Divieti di navigazione

  BOGN DI ZORZINO : divieto di navigazione linea di confine tra Punta Zorzino e Punta Croci Bergamasche

  SARNICO - PARATICO : divieto di navigazione linea di confine tra la località Cà Bianca ed il porto di Sarnico fino alla diga

  località CLUSANE : divieto di navigazione linea di confine tra Punta Clusane e la località Sassabanek fino a 500 metri dalla costa

 

----------------------------------------------------------------------------

Divieti di utilizzo, di ormeggio e/o di attracco

 

----------------------------------------------------------------------------

Divieti/limitazioni per le moto d'acqua e mezzi similari

 CASTRO : con l' Ordinanza n. 6/1994 è vietato l'uso degli acquascooter nella fascia costiera compresa tra la località "La Punta" e la località "Grè" per una fascia di 300 metri dalla riva ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 COSTA VOLPINO : con l' Ordinanza n. 1077/1997 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 ISEO : con l' Ordinanza n. 1259/1997 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari  nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 LOVERE : con l' Ordinanza n. 17/1999 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 MARONE : con l' Ordinanza n. 30/1997 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 MONTE ISOLA : con l' Ordinanza n. 451/2003 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 PARATICO : con l' Ordinanza n. 14/2013 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari, hovercraft o aeroscafi nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 PISOGNE : con l' Ordinanza n. 24/1997 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 PREDORE : con l' Ordinanza n. 4/1994 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 RIVA DI SOLTO : con l' Ordinanza n. 116/1994 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari  nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 SALE MARASINO : con l' Ordinanza n. 883/1997 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 SARNICO : con l' Ordinanza n. 14/2013 è vietato l'uso di utilizzo delle moto d'acqua e mezzi similari, hovercraft o aeroscafi nella fascia costiera di pertinenza del Comune ed è vietata la messa in acqua di detti mezzi su tutte le sponde del territorio comunale, come specificato nell'allegato in .pdf (1,62 Mb)

 

----------------------------------------------------------------------------

Pericoli per la navigazione

 

 

segnalateci altri pericoli, li pubblicheremo